Spese di spedizione gratuite per ordini superiori a 30€
La mia make up artist

La mia make up artist

Come utilizzare il correttore illuminante Diamond Touch

Come utilizzare il correttore illuminante Diamond Touch

Per un trucco impeccabile, il fondotinta è fondamentale per uniformare l’incarnato del viso. Esiste però un prodotto altrettanto importante che consente di migliorare l’effetto: il correttore.

Il correttore illuminante è un prodotto versatile, la sua stesura consente di coprire le discromie ove necessario o enfatizzare alcune aree del volto.

Il Diamond Touch di Free Age è perfetto per dare luce immediata all’incarnato del viso, per mascherare le imperfezioni e le piccole rughe e per dare risalto allo sguardo nascondendo occhiaie e borse. Grazie alla sua texture di microperle multi-riflettenti a effetto tridimensionale amplifica il potere illuminante e allo stesso tempo leviga a livello ottico l’epidermide.

Stendere il correttore illuminante Diamond Touch direttamente dal suo pennello erogatore per un dosaggio preciso e calibrato, eliminando il colore scuro nella zona occhi e i segni di stanchezza. Applicarlo sull’occhiaia in senso verticale e stemperare con la spugna o con le dita.

Questo cosmetico può essere utile anche per:

  • illuminare la zona occhi se utilizzato come punto luce nell’angolo interno o sotto l’arcata sopraccigliare;
  • nascondere le rughe nella zona naso labiale;
  • dare volume alle labbra applicandolo nel contorno labiale, in particolare sull’arco di cupido.

Il Diamond Touch pratico e di facile impiego può essere adoperato da tutte anche dalle meno esperte: premendo il pulsante posto sull’estremità della penna si eroga la giusta quantità a seconda delle esigenze.

In aggiunta sappiate che è possibile stenderlo anche su un trucco già eseguito per un veloce ritocco, dando freschezza al volto e alla zona occhi.

Una novità che non deve assolutamente mancare nel beauty, testato dermatologicamente e adatto anche a chi porta lenti a contatto.

COMPRALO SUBITO!

correttore illuminante freeage

Di Francesca Biosa
Francesca Biosa
Francesca Biosa

Iscriviti alla nostra newsletter

Non perderti nessun aggiornamento!

Inserisci la tua email

Freeage by 1 classe