Spese di spedizione gratuite sopra i 30€
La mia make up artist

La mia make up artist

5 idee regalo make up perfette per Natale

5 idee regalo make up perfette per Natale

Hai già iniziato a pensare ai regali di Natale? Se ti serve qualche idea da mettere sotto l’albero, qui troverai diversi spunti per far felici le tue amiche più care, o le donne speciali della tua famiglia, e perché no, magari anche per auto-coccolarti un po’!
I regali a tema beauty sono sempre super graditi, di seguito troverai alcune coppie di prodotti da regalare insieme, da avere sempre nella trousse per ricreare i trend beauty più in voga di questa stagione.

1. Matita e ombretto Smokey per un make up Total Black

Il nero è sempre una buona idea: è un colore estremamente versatile che non passerà mai di moda. Un ombretto smokey nero, dal colore pieno e la texture morbida, e una matita come l’Eye Smokey, dalla mina morbida e perfettamente sfumabile, sono dei veri passe-partout e possono aiutarti a dare vita a tantissime tipologia di trucco occhi. Puoi creare un trucco semplice con una riga di matita, e creare un po’ di profondità scurendo l’angolo esterno della palpebra con l’ombretto; oppure puoi realizzare un classico smokey; o ancora giocare di fantasia con matita e ombretto, dando vita a grafismi sulla palpebra superiore, oppure decidendo di truccare la rima e la palpebra inferiore!

2. Matita Sopracciglia con fissatore e mascara per un Make up-no make up

Negli ultimi anni il make up-no make up si è imposto, e questa tendenza si farà ancora valere nel prossimo anno. La matita per sopracciglia Eye Brow, ha un tratto intenso e naturale che si fonde perfettamente con il colore delle sopracciglia, facendole sembrare più folte e piene, ma in maniera del tutto naturale; il fissatore ne garantisce la durata. Una volta che le sopracciglia sono perfettamente in ordine, è il momento delle ciglia: anche quando non trucchi gli occhi, una passata di mascara incurvante Curl è d’obbligo per rendere lo sguardo intenso e magnetico senza appesantirlo!

3. Due tonalità di Ombretto Eye Metal per realizzare l’Halo Make Up

L’Halo Make up è una variante dello smokey eyes che ci ha conquistate: illumina e ingrandisce lo sguardo creando un punto luce al centro della palpebra. Si realizza con due ombretti differenti, uno più chiaro e luminoso e uno più scuro e intenso, meglio se perlescenti e leggermente metallizzati come gli ombretti in crema Eye Metal.

4. Glow Me e Vynil per un effetto Natural Glow

Pelle nuda, effetto struccata, ma con una marcia in più. Il look natural glow vuole il viso pulito, ma illuminato nei punti giusti. L’alleato ideale per risplendere è l’ All Over Glow Me, che impreziosisce la pelle con riflessi luminosi, scaldando e illuminando l’incarnato. Per un effetto finale perfetto, aggiungi un velo di Lip-gloss Vynil, dalla formula cremosa, che dona volume e confort alle labbra.

5. Matita e rossetto Day to Night per l’Overlining

Le tendenze in tema di labbra, vogliono una bocca piena e voluminosa, dal colore naturale. Questo effetto si realizza con la tecnica dell’Overlining! Per realizzarla servono una matita labbra Day to Night nude e un rossetto Day to Night dal colore molto simile, per creare un effetto ottico che le rimpolpi e volumizzi le labbra, ma con un risultato molto naturale.

E tu, quali prodotti make up vorresti trovare sotto l’albero?

Di Fabrizia Spinelli
Fabrizia Spinelli
Fabrizia Spinelli

Beauty blogger

Classe ’86, Donna, mamma, appassionata di moda e beauty, Fabrizia crea contenuti digitali per comunicare le sue passioni e le sue emozioni e attraverso il web. Insegue i suoi sogni con un piede sulle nuvole, ed un altro ben piantato a terra: è una sognatrice e una persona molto realista allo stesso tempo.

Iscriviti alla nostra newsletter

Non perderti nessun aggiornamento!

Inserisci la tua email

Freeage by 1 classe