Spese di spedizione gratuite per ordini superiori a 30€
La mia make up artist

La mia make up artist

Tendenze trucco per l’estate 2019

Tendenze trucco per l’estate 2019

Polveri impalpabili, sfumature da sogno, ombretti metallici, preziosi e naturali. Il maquillage estivo gioca con nuance luminose e sfumature delicate: gold pink, rame, rosa pesca, malva e sabbia. I colori protagonisti della stagione estiva enfatizzano l’abbronzatura, donano luminositàal viso e neutralizzano i forti contrasti, lasciando spazio ai toni tenui, brillanti e preziosi.

Via libera quindi a texture fresche, fluide e idratanti dove la voglia di osare si gioca tutta sulle labbra, vere protagoniste della stagione!

Bronze per l’estate 2019

La pelle dorata baciata dal sole dona a tutte e regala immediatamente un’aria sana e solare, senza artifizi.

Via libera quindi alle tinte calde e glowing delle terre Blow Shine 1S e 2S ideali per rivestire la pelle di riflessi luminosi e impalpabili e regalare all’incarnato solarità e luminosità. Non dimenticare poi che dopo tante ore al sole la pelle delle labbra cercherà idratazione mostrando tutta la secchezza e voglia di idratare. Il perfetto connubio per un look fresco e naturale senza compromessi è quello di alternare la base protettiva alla linea di lucidalabbra Lip Glass nei toni del rosso corallo, geranio rosa nude, coral.

Ombretti metallici estate 2019

Dalle sfilate di alta moda alle collezioni dei grandi brand il trend occhi 2019 è incentrato su colori ultra saturi e sfumature shimmer e metallizzate. Via libera quindi a smokey eye color bronzo, cioccolato, oro rosa e a ombretti metallici, sontuosi e sofisticati nelle nuance calde dell’oro, dello zafferano, della terracotta e dell’arancio. Sì, inoltre, a tinte decise del blu zaffiro e dei verdi smeraldo che rievocano i colori cangianti delle maioliche siciliane e donano allo sguardo grande intensità e fascino. E se il trucco dovesse essere minimalbasta un tocco di ombretto in crema Water shock 1C, 2C e 3C per rivestire le palpebre di pigmenti micronizzati, luminosi e naturali.

Full color per le labbra 2019

Infine, le labbra in questa estate rovente saranno le vere protagoniste: ultra matte, effetto tatto, glossato, scintillante o effetto specchio, l’importante è che siano colorate.

Se amate i rossetti glossati, a metà fra balsamo labbra e gloss, il nostro consiglio è quello di lasciarvi conquistare dalle 6 colorazioni dei rossetti Velvet arricchiti con olio di Argan. Se invece desiderate effetto specchio basterà applicare sopra il vostro rossetto un tocco di Lip Glass nei colori moda che spaziano dal classico rosso fuoco alle nuance pop e vibranti dei rosa o del geranio. Il rosso, infatti, sarà il vero protagonista nelle nuance dai sottotoni ciliegia o aranciati. Lasciatevi conquistare dalle texture ultra luminose e metallizzate dei nuovi Eclat Lipstick, all’interno della gamma troverete sicuramente il vostro colore ideale.

Di Monica Guidi
Monica Guidi
Monica Guidi

Make up artist

Beauty Coach, Make up artist, Guest televisiva, Formatrice per aziende e privati. Da circa 15 anni aiuta il suo pubblico a valorizzare il proprio aspetto esteriore, senza mai tradirne l'autenticità. Le sue abilità professionali sono state riconosciute nel mondo della moda, della televisione e della pubblicità e oggi i suoi lavori sono apprezzati su magazine nazionali e internazionali.

Iscriviti alla nostra newsletter

Non perderti nessun aggiornamento!

Inserisci la tua email

Freeage by 1 classe