Swatch rossetto opaco: Velvet Matt di Free Age
Oggi parliamo di Velvet Matt, rossetti dal finish opaco, che lasciano le labbra opache e idratate. Il segreto? Unatexture fondente, ultra confortevole, arricchita con Vitamina E, che non secca le labbra, lasciandole morbide e vellutate.
Disponibile in quattro colori di tendenza, dal rosa pesca al rosso burgundy, questa collezione riesce a soddisfare appieno l’estro e la creatività di chi ama le labbra opache ed è alla ricerca di rossetti a lunga tenuta, che rispettino il benessere delle labbra.
Testati al nichel e al glutine, il rossetto Velvet Matt è ideale per chi desidera un risultato perfetto, impeccabile e duraturo.
Lip Velvet Matt 1S
Il primo colore della collezione è un rosa pesca, romantico e luminoso, ideale per chi non vuole optare per un colore eccessivamente nude o decisamente forte.
Per un risultato perfetto, di grande precisione, potrete contornare le labbra con la matita Lip Definer 2C, utilizzando l’apposito pennellino posto nel retro per sfumare matita e rossetto in modo uniforme.
Lip Velvet Matt 2S
Il secondo colore della collezione è un beige noisette, ideale per chi ama le tinte neutre ispirate alle sfumature calde della terra.
Per un risultato di grande effetto potrete contornare le labbra con la matita Lip Definer 3C, utilizzandola anche negli angoli interni della bocca per creare un effetto di tridimensionalità.
Lip Velvet Matt 3S
Il terzo colore della collezione è un rosso estremamente elegante ideale per chi vuole delle labbra protagoniste senza eccessi.
Per un risultato di grande definizione potrete contornare le labbra con la matita Lip Definer 3C, applicando primaun velo di cipria Power finish Free Age per evitare rischi di sbavatura.
Lip Velvet Matt 4S
Il quarto colore della collezione è un rosso burgundy, forte, intenso, a metà strada tra un malva e vinaccia.
Ideale sia di giorno che di sera, questo colore si gioca perfettamente con un look total nude sugli occhi, dove l’abbinamento mascara rossetto può contribuire a creare un look glamour e sofisticato.
Per un risultato di grande precisione potrete contornare le labbra con la matita occhi Accent 7C, che, grazie alla sua versatilità, risulta spettacolare anche sulle labbra.
Infine, per evitare che l’effetto opaco metta in evidenza qualche pellicina di troppo, si consiglia di fare sempre uno scrub sulle labbra, facendo seguire un impacco con il proteggi-labbra Free Age per apportare la giusta percentuale di idratazione.
Adesso non ti rimane che scegliere il vostro colore preferito!