Spese di spedizione gratuite per ordini superiori a 30€
La mia make up artist

La mia make up artist

Swatch rossetti: la nuova linea Eclat di Free Age

Swatch rossetti: la nuova linea Eclat di Free Age

Nasce la nuova linea ÉCLAT, una nuova gamma di rossetti dalla texture morbida e fondente, arricchita con olio di Argan, che regala proprietà idratanti e anti-age. L’azione tonificante e rimpolpante è rafforzata dalla presenza di Himanthalia Elongata, un’alga bruna dalle eccezionali proprietà stimolanti sulla produzione di elastina e collagene, che dona comfort e protezione contro gli effetti negativi dell’inquinamento.

Quattro colorazioni metallizzate caratterizzate da perle sottili che regalano luce e colore alle labbra; e cinque le colorazioni classiche e cremose, in un’esclusiva texture ultraluminosa.

Eclat lipstick metallici 

Il beige metallizzato 01S è un colore radioso e luminoso che rievoca i riflessi dorati delle perle di fiume e valorizza particolarmente le carnagioni calde ambrate, mediterranee e scure, regalando un bellissimo effetto nude, sofisticato.

Il corallo metallizzato 02S è un colore ideale per illuminare un incarnato pallido, nordico ambrato, con sottotono neutro o leggermente abbronzato. Adatto particolarmente sulle bionde e per chi ha occhi chiari, azzurri o verdi, il rossetto corallo ha la straordinaria capacità di enfatizzare la bellezza di qualunque donna, grazie alla vibrante intensità di pigmento.

Il rosa flamingo metallizzato 03S è un colore “jolly” per tutte le pelli intermedie e calde, che stanno meglio con i rosa meno freddi, che hanno all’interno dei pigmenti tendenti al rosso, al corallo o all’arancione.

Il rosso melanzana metallizzato 04S rievoca infine i riflessi di un bosco in autunno ed è in grado di esaltare le brune dalla pelle mediterranea e chi ha gli occhi dai riflessi marroni, nocciola e verdi.

Per essere sempre valorizzate vi ricordiamo inoltre che le labbra devono essere morbide e senza pellicine, per evitare che i rossetti ne   evidenzino la secchezza.

Eclat lipstick luminosi

Il rosa malva 05S è una nuance universale e sta bene un pò a tutte. In generale sono le more dalla pelle olivastra e dal sottotono freddo a puntare su questa tonalità, sia pure per un look giornaliero o serale.

Il rosa carne 06S è invece ideale per valorizzare le bionde dalla pelle ambrata e occhi chiarissimi. Le bionde possono infatti spaziare in tutte le tonalità rosate, dalle più soft alle più brillanti, mentre le more devono puntare su varianti più accese e decise come il fucsia 07S.

Le rosse, dalla carnagione ambrata, potranno altresì giocare sulle tinte accese che virano sulla tonalità scura del color malva 09S, che dona tantissimo anche su chi è già scura.

Infine, il rosso corallo 08S è un must have, un colore jolly che mette d’accordo le more e le chiare, le carnagioni ambrate e quelle più lunari.

Pronte per personalizzare il vostro look?

Di Monica Guidi
Monica Guidi
Monica Guidi

Make up artist

Beauty Coach, Make up artist, Guest televisiva, Formatrice per aziende e privati. Da circa 15 anni aiuta il suo pubblico a valorizzare il proprio aspetto esteriore, senza mai tradirne l'autenticità. Le sue abilità professionali sono state riconosciute nel mondo della moda, della televisione e della pubblicità e oggi i suoi lavori sono apprezzati su magazine nazionali e internazionali.

Iscriviti alla nostra newsletter

Non perderti nessun aggiornamento!

Inserisci la tua email

Freeage by 1 classe