SPESE DI SPEDIZIONE GRATUITE SOPRA I 30€
La mia make up artist

La mia make up artist

Sopracciglia fluffy: il trend del look naturale

Sopracciglia fluffy: il trend del look naturale

sopracciglia fluffy

Scopri il trend delle sopracciglia fluffy e come ottenere un look naturale con sopracciglia folte e leggere.

Questo stile di sopracciglia è diventato uno dei trend più amati dalle appassionate di make up e di bellezza, e sono amatissime anche da modelle e star. Questo look naturale e un pò messy è caratterizzato da sopracciglia folte e leggere, in netto contrasto con l’epoca delle sopracciglia sottili e definite.

Scopriamo insieme cosa rende questo trend così irresistibile e come ottenere delle sopracciglia fluffy in grado di incorniciare perfettamente il tuo sguardo.

Sopracciglia Fluffy: cosa sono e perché sono così popolari

Il trend delle sopracciglia fluffy è un look ispirato alla bellezza naturale delle celebrità e delle modelle. Questo stile mette in risalto sopracciglia naturalmente folte e leggere, con una forma meno geometrica rispetto al passato. L’obiettivo è ottenere un aspetto leggero, abbracciando la naturalezza delle sopracciglia e sfruttando al meglio la loro forma unica.

Una delle ragioni principali della sua popolarità è il fatto che si adatta perfettamente a qualsiasi tipo di viso. Questa tecnica può essere personalizzata in base alle caratteristiche individuali, rendendo questo look adatto a chiunque desideri sperimentare questo look.

Come ottenere sopracciglia fluffy perfette:

  1. Lascia crescere le sopracciglia: la prima fase per ottenere sopracciglia fluffy è la crescita. Evita di depilarle e sfoltirle e lascia che le sopracciglia crescano in modo naturale per diverse settimane. Potresti notare un aspetto leggermente disordinato durante questa fase, ma la pazienza è la chiave per ottenere il look desiderato.
  2. Definisci la forma: una volta che le sopracciglia hanno raggiunto la lunghezza adeguata, vai da un professionista per definire la forma. Chiedi di mantenere la naturalezza e di eliminare solo i peli superflui, mantenendo la lunghezza e la pienezza.
  3. Utilizza un fissante per sopracciglia: per ottenere il caratteristico effetto fluffy, utilizza un fissante specifico per sopracciglia, un gel modulabile in grado di fissare il look per tutta la giornata. Pettina delicatamente le sopracciglia verso l’alto per creare un aspetto voluminoso e naturale.
  4. Riempimento leggero: se hai delle zone rade o vuote nelle sopracciglia, puoi utilizzare una matita o una polvere per riempirle leggermente. Non esagerare: l’obiettivo è creare un aspetto naturale e ben sfumato.

Manutenzione e cura

Una delle grandi vantaggi delle sopracciglia fluffy è che richiedono una manutenzione minima.

Pettinale ogni giorno verso l’alto con un pennello per sopracciglia per mantenere il look naturale. Ogni tanto, potresti aver bisogno di ritoccare alcuni peli che crescono fuori dalla forma desiderata, ma evita di stravolgere la loro naturalezza.

Questo stile mette in risalto la bellezza senza sforzo e la giovinezza del viso. Segui i consigli appena letti per ottenere delle sopracciglia fluffy perfette e lascia che la tua bellezza naturale brilli attraverso questo look irresistibile.

Sperimenta questo trend e scopri quanto può valorizzare il tuo viso, rendendoti unica ed elegante in ogni occasione.

 

Trova il punto vendita più vicino a te, e scopri i prodotti Freeage!

 

Di Fabrizia Spinelli
Fabrizia Spinelli
Fabrizia Spinelli

Beauty blogger

Classe ’86, Donna, mamma, appassionata di moda e beauty, Fabrizia crea contenuti digitali per comunicare le sue passioni e le sue emozioni e attraverso il web. Insegue i suoi sogni con un piede sulle nuvole, ed un altro ben piantato a terra: è una sognatrice e una persona molto realista allo stesso tempo.

Iscriviti alla nostra newsletter

Non perderti nessun aggiornamento!

Inserisci la tua email

Freeage by 1 classe