SPESE DI SPEDIZIONE GRATUITE SOPRA I 30€
La mia make up artist

La mia make up artist

Il make up per San Valentino: 4 idee trucco tra cui scegliere

Il make up per San Valentino: 4 idee trucco tra cui scegliere

La giornata più romantica dell’anno è alle porte e, per far risaltare appieno lo stile e il carisma di qualsiasi donna, quale momento migliore festeggiando al meglio con 4 idee make-up?

Ecco le nostre proposte per la nuova stagione 2019.

 

Trucco luminoso con toni pastello

trucco naturale san valentino

Se avete uno stile raffinato e solare e amate il trucco femminile che si ispira alle tonalità radiose e brillanti della primavera, questo look, incentrato sui toni del rosa pescagreige oro rosa, sarà ideale per valorizzare al meglio i vostri lineamenti. Iniziate valorizzando gli occhi con un trucco luminoso incentrato sulle sfumature perlacee dell’ombretto in crema Water Shock1C e Blow Shine 1S.Intensificate lo sguardo con l’ombretto matt Blink 4C e il mascara Maxi Volume nero e completate il trucco delle labbra puntando sulle tinte rosate del rossetto Velvet 4C,dal finish intenso e luminoso.

 

Trucco smokey eyes

smokey eyes san valentino

Se amate al contrario i colori opachi e i look sofisticati, per questo San Valentino, potrete realizzare un make up “strong” incentrato su tinte matt e scure per gli occhi, e nuance nude e glossate sulle labbra.

Realizzate un trucco smokey eyes opaco, sfumando l’ombretto in polvere Blink 5C e il 9C. Intensificate lo sguardo con la matita occhi Accent 01 e il kajal nero e, per dare più profondità agli occhi, alternate il mascara Maxi volume nero a quello blu, che darà un riflesso inedito alle vostre ciglia.

Per il trucco delle labbra puntate infine sulle nuance nude della matita Lip Definir 1C e le trasparenze del Lip Glass 1C.

 

Trucco sensuale

trucco sensuale san valentino

Al rossetto rosso non si rinuncia mai, soprattutto se long lasting e a prova di bacio. Per tutte le amanti delle tinte mattdalle formulazioni asciutte la nostra proposta ricade sul rossetto Velvet Matt 3S. Per chi al contrario predilige le tinte luminose e addirittura glossate potrà optare per il rossetto Eclàt 08S, con Himanthalia Elongata, o il rossetto Velvet 3C, con olio di Argan.

Per il trucco degli occhi invece un tocco di luminosità con la Blow Shine 1S sarà più che sufficiente a completare questo Look!

 

Trucco vintage

trucco vintage san valentino

Se amate i look retrò, le linee di eyeliner e le atmosfere anni ‘20per la serata più romantica dell’anno potrete scegliete un trucco delicato incentrato sui toni del color tortora come il Blink 03C e le tonalità pastello della matita occhiAccent 03,che renderà il vostro sguardo più luminoso. Immancabile l’Eyeliner a penna grafico con codino e labbra colorate sulle nuance del rosa anticoodelrosso.

Romantiche, eleganti o sensuali: come vi volete sentire per questa giornata dedicata all’amore? Avete trovato qualche idea che vi piace per il trucco San Valentino? Raccontatelo nei commenti!

Di Monica Guidi
Monica Guidi
Monica Guidi

Make up artist

Beauty Coach, Make up artist, Guest televisiva, Formatrice per aziende e privati. Da circa 15 anni aiuta il suo pubblico a valorizzare il proprio aspetto esteriore, senza mai tradirne l'autenticità. Le sue abilità professionali sono state riconosciute nel mondo della moda, della televisione e della pubblicità e oggi i suoi lavori sono apprezzati su magazine nazionali e internazionali.

Iscriviti alla nostra newsletter

Non perderti nessun aggiornamento!

Inserisci la tua email

Freeage by 1 classe