Presto nelle migliori farmacie e nel nostro shop online. Torna a trovarci!
La mia make up artist

La mia make up artist

Luminosità per l’anno del Gallo

Luminosità per l’anno del Gallo

Febbraio è il mese che delinea la fine dell’inverno e l’arrivo della nuova stagione primaverile, le temperature sono in aumento così come le giornate di sole che rallegrano il cuore delle persone.

Un evento che ricorda questo passaggio è il capodanno cinese, nominato anche “festa di primavera”, ricorrenza celebrata in diverse nazioni del mondo con oltre 4000 anni di tradizione.

Il simbolo che raffigura l’anno in corso è il Gallo di Fuoco, animale emblema di energia e rinascita, è il segno zodiacale che rappresenta l’eleganza e l’orientamento al successo.

L’influenza orientale si riflette anche nella nostra cultura, attraverso i costumi, il design, la cosmetica e le ultime tendenze della moda.

Il capodanno cinese ha una durata di quindici giorni, comincia con una classica parata e termina con la festa delle lanterne accese in segno di buon auspicio, la mitologia inoltre suggerisce la scelta del rosso come colore propiziatorio.

Con una tonalità così importante e decisa, si consiglia di realizzare un trucco basato sulla semplicità senza rinunciare alla perfezione e soprattutto alla luminosità.

L’elemento principale da considerare è una base impeccabile, senza discromie e imperfezioni, il prodotto che consente questo risultato è il Diamond Touch di Free Age.

Il pratico correttore illuminante è utile per dare luce immediata all’incarnato intorno agli occhi, maschera le imperfezioni e le piccole rughe d’espressione.

La sua peculiarità deriva dalla composizione con micro perle multi riflettenti che donano brillantezza già dalla prima applicazione, amplificano l’effetto tridimensionale e levigano a livello ottico la superficie del volto.

Gli elementi principali sono l’acido ialuronico, idratante e distensivo che protegge la pelle, l’estratto di mela che riduce gonfiori, attenua le occhiaie e la caffeina che favorisce la microcircolazione.

L’utilizzo è semplice, basta prelevare una piccola quantità di prodotto dallo speciale pennello erogatore che consente un dosaggio calibrato, va applicato nella zona perioculare per nascondere discromie o come punto luce per intensificare alcune zone del viso.

Diamond Touch è innovativo, efficace e rapido, elimina in pochi secondi i segni della stanchezza, utile da portare anche in borsa per eventuali ritocchi durante la giornata.

Di Francesca Biosa
Francesca Biosa
Francesca Biosa

Iscriviti alla nostra newsletter

Non perderti nessun aggiornamento!

Inserisci la tua email

Freeage by 1 classe