SPESE DI SPEDIZIONE GRATUITE SOPRA I 30€
La mia make up artist

La mia make up artist

Honey lips, il trend delle labbra “al miele”

Honey lips, il trend delle labbra “al miele”

Sveliamo i segreti per ottenere labbra dall’aspetto miele e una bellezza naturale con i nostri consigli su ‘honey lips’.

Honey Lips: ecco di cosa si tratta il trend beauty del momento

Le Honey Lips sono il nuovo trend che ha conquistato il mondo di Tok Tok diventando subito virale. Come spesso accade ultimamente, le labbra sono ancora una volta in primo piano, stavolta con un trend che riprende i colori del miele: le Honey Lips.

Questa tendenza era già diventata un vero e proprio tormentone durante la fine dell’estate: questo make up crea una continuità cromatica meravigliosa con la pelle leggermente abbronzata.

A lanciare questa tendenza è stata una beauty guru, Eva Larosa, che si è ispirata, come suggerisce il nome, proprio alla sfumatura dorata del miele.

Probabilmente il giallo è uno degli ultimi colori con cui ti potrebbe venire in mente di truccare le tue labbra, ma ti assicuro che dopo aver dato uno sguardo all’effetto finale, o a uno dei milioni di video con hashtag #honeylips presenti su Tok Tok, ti ricrederai e capirai perchè questa tendenza è diventata virale così velocemente.

Le Honey Lips aggiungono luminosità e calore al tuo make up, lasciando il tuo aspetto naturale e fresco. Questo trend si concentra su labbra dall’aspetto morbido, idratato e leggermente colorato, evitando i look eccessivamente elaborati o troppo opachi. Di seguito ti spiego come realizzare questo effetto dorato tanto desiderato.

Come realizzare le Honey Lips

Cura delle labbra

Uno dei principi, troppo spesso trascurato, per avere labbra morbide e lisce è la loro cura. Non dobbiamo dimenticare di avere una costante routine di esfoliazione e idratazione della bocca.

Usa uno scrub labbra delicato una volta a settimana per rimuovere le cellule morte e renderle lisce.

In commercio esistono tanti scrub formulati appositamente per le labbra, ma puoi anche crearne uno fatto in casa, ad esempio proprio unendo miele e zucchero.

Dopo l’esfoliazione, ma anche durante la tua beauty routine quotidiana, applica un balsamo labbra idratante per nutrire la pelle. Esegui questo gesto di bellezza anche per preparare la tua bocca per il trucco.

Honey lips make up

Come ci insegna la beauty guru di Tok Tok, dopo aver applicato il balsamo labbra, il segreto è quello di utilizzare un ombretto dorato glitter sulle labbra.

Puoi stenderlo direttamente con il dito, concentrandoti sulla parte centrale delle labbra, in modo da creare visivamente anche un bellissimo effetto pump.

Adesso ridisegna e definisci il contorno labbra con una matita, possibilmente della stessa tonalità della bocca.

Per ottenere il look “al miele” non può mancare un gloss trasparente, ancora meglio se dal finish glitterato.

Dopo averlo applicato generosamente, applica un altro velo di ombretto dorato, sempre sulla stessa area.

Sei pronta a sperimentare la bellezza delle Honey Lips? Questa tendenza mette in risalto la tua unicità e ti fa brillare in modo naturale!

 

Trova il punto vendita più vicino a te, e scopri i prodotti Freeage!

 

Di Fabrizia Spinelli
Fabrizia Spinelli
Fabrizia Spinelli

Beauty blogger

Classe ’86, Donna, mamma, appassionata di moda e beauty, Fabrizia crea contenuti digitali per comunicare le sue passioni e le sue emozioni e attraverso il web. Insegue i suoi sogni con un piede sulle nuvole, ed un altro ben piantato a terra: è una sognatrice e una persona molto realista allo stesso tempo.

Iscriviti alla nostra newsletter

Non perderti nessun aggiornamento!

Inserisci la tua email

Freeage by 1 classe