Spedizione gratuita a partire da 30€!
La mia make up artist

La mia make up artist

In inverno pelle protetta in pochi gesti

In inverno pelle protetta in pochi gesti

La soluzione per un trucco invernale prevede una serie di gesti indispensabili per mantenere la pelle giovane e protetta.

Basilare è la cura quotidiana con l’utilizzo di un prodotto adatto alla detersione del viso, come l’acqua micellare di Free Age, che rimuove le impurità e tracce di trucco dalla pelle, qualche goccia sul dischetto di cotone sarà sufficiente per completare l’azione bilanciante.

La sua texture è ricca di attivi idratanti, emollienti e protettivi, adatta a tutti, particolarmente efficace su pelli mature, secche e sensibili.

All’interno troviamo una percentuale di tonico composto da elementi naturali come il Fiordaliso, la Camomilla e Aloe Vera, che donano un effetto rilassante, rinfrescante e lenitivo, consentendo l’utilizzo anche a chi ha poco tempo e predilige il due in uno.

La stagione invernale causa stress al viso, tanto che le pelli più sensibili soffrono maggiormente di rossori temporanei e couperose, causati dagli sbalzi di temperature.

Un modo molto semplice di proteggerla, oltre all’utilizzo di una crema nutriente, è quello di associare un buon fondotinta.

Quest’ultimo è un prodotto che ha molteplici funzioni, nato per un’esigenza estetica, oggi è fondamentale per la difesa quotidiana dell’epidermide.

In particolare, il compatto di Free Age ha una consistenza più corposa, con il fattore di protezione SPF 30, adatto anche alle pelli più sensibili, con imperfezioni o semplicemente per chi desidera proteggersi dai raggi UV del sole.

È possibile stendere il prodotto con la spugna che si trova in dotazione, asciutta per un risultato coprente, inumidita per un effetto naturale, o con il pennello specifico.

La scelta del colore varia secondo l’incarnato, sono disponibili tre tonalitàchiara, media e scura, per soddisfare tutte le esigenze.

Inoltre è pratico da portare in borsa per eventuali ritocchi durante la giornata, in viaggio su ogni mezzo di trasporto, compreso l’aero.

Per completare il trucco, un velo di cipria come fissativo è infine la scelta ideale.

Di Francesca Biosa
Francesca Biosa
Francesca Biosa

Iscriviti alla nostra newsletter

Non perderti nessun aggiornamento!

Inserisci la tua email

Freeage by 1 classe