Presto nelle migliori farmacie e nel nostro shop online. Torna a trovarci!
La mia make up artist

La mia make up artist

Scegliere lo scovolino per il mascara

Scegliere lo scovolino per il mascara

Già noto agli antichi Egizi nel 400 a.C., il mascara è da sempre considerato uno dei prodotti irrinunciabili per il trucco. Anche le più pigre o amanti del look naturale ammettono di non rinunciare al mascara prima di uscire di casa.

Come applicare il mascara

Distribuire il mascara partendo dal centro della rima ciliare, appoggiando lo scovolino alla radice delle ciglia, muovere delicatamente l’asta creando volume e portando il colore fino al termine delle stesse incurvandole. Una volta effettuata la prima stesura è bene ricordarsi di fare la medesima procedura anche per l’angolo interno ed esterno al fine di creare l’effetto panoramico. Per aprire bene lo sguardo dando un risultato naturale stendere il prodotto anche nella rima ciliare inferiore: appoggiando delicatamente lo scovolino e riempendo le ciglia di colore è possibile passare uno scovolino pulito per eliminare eventuali depositi di colore.

Mascara effetto allungante

Il mascara allungante Free Age Y è ideale per chi ha ciglia corte, la formula contiene fibre a forma di Y che avvolgono le ciglia dalla radice alle punte donando lunghezza estrema. L’applicatore professionale permette una stesura uniforme poiché rilascia la giusta quantità di prodotto senza formare grumi. Dalla prima stesura si ha un incremento di lunghezza e volume, adatto anche a occhi sensibili e con lenti a contatto.

Mascara effetto panoramico

Il mascara panoramico Free Age Maxi è studiato per definire le ciglia separandole perfettamente con una curvatura infinita, l’applicatore in abbinamento permettere di stendere il prodotto in modo uniforme assicurando un effetto allungante e volumizzante. Le setole in elastomero sono calibrate per rilasciare colore in modo controllato. Già dopo la prima stesura si ha un incremento in spessore, volume e lunghezza. Inoltre la sua formula arricchita di cere e oli naturali rinforza la struttura delle ciglia, idoneo per occhi sensibili e con lenti a contatto.

Mascara effetto volumizzante

Il mascara effetto volumizzante è indicato per una rima ciliare povera o diradata, il prodotto abbinato allo scovolino specifico consente di ottenere il risultato desiderato. Free Age propone un mascara 3 in 1 innovativo che oltre a dare volume estremo, grazie ai suoi attivi stimola la crescita delle ciglia, rinforza e ristruttura quelle danneggiate proteggendole e riducendo la caduta. La sua speciale formula avvolge e aderisce perfettamente creando dei piccoli cilindri resistenti intorno al pelo che aumentano lo spessore ed evitano la formazione di depositi sulle ciglia. Lo speciale applicatore professionale permette una stesura uniforme e a lunga durata, ideale per occhi sensibili e per chi porta lenti a contatto.

E per voi qual è il prodotto irrinunciabile?

Di Monica Guidi
Monica Guidi
Monica Guidi

Make up artist

Beauty Coach, Make up artist, Guest televisiva, Formatrice per aziende e privati. Da circa 15 anni aiuta il suo pubblico a valorizzare il proprio aspetto esteriore, senza mai tradirne l'autenticità. Le sue abilità professionali sono state riconosciute nel mondo della moda, della televisione e della pubblicità e oggi i suoi lavori sono apprezzati su magazine nazionali e internazionali.

Iscriviti alla nostra newsletter

Non perderti nessun aggiornamento!

Inserisci la tua email

Freeage by 1 classe