Spedizione gratuita a partire da 30€!
La mia make up artist

La mia make up artist

Make up occhi sensibili al trucco: mascara, matita e ombretti

Make up occhi sensibili al trucco: mascara, matita e ombretti

I casi d’intolleranza ai prodotti cosmetici sono sempre più frequenti, un problema che accomuna molte donne, soprattutto nei soggetti con una pelle ipersensibile.

Spesso i principali responsabili di irritazioni, rossori o lacrimazione oculare possono essere conservanti, fragranze e metalli come il nichel, sostanze contenute nei prodotti di uso quotidiano.

Scegliere il make up per occhi sensibili

Impara a controllare la lista degli ingredienti riportate sulle confezioni di vendita. Testa il cosmetico sulla mano e verifica che non determini un primo prurito o arrossamento nell’area di applicazione. Presta particolare attenzione agli occhi, sono molto sensibili, per questo motivo è necessario valutare con accortezza le formulazioni degli ombretti, matite e mascara che scegli di acquistare.

Free Age è un’azienda italiana che da sempre è sinonimo di qualità e sicurezza anche sulle pelli più delicate, specialmente per quanto riguarda la linea occhi. Tutta la linea, infatti, è stata studiata per minimizzare i rischi di intolleranze ed allergie mediante test oftalmologici o dermatologici, formulazioni testate al nichel, senza parabeni.

Mascara, matite occhi e ombretti per occhi sensibili

Mascara, matite occhi e ombretti sono essenziali per realizzare un trucco definito, specie se utilizzate insieme.

Il modo migliore per ottenere un risultato ineccepibile e duraturo è quello di creare una base con la matita accent kajal di Free Age , la mina morbida assicura una perfetta stesura.

Il mascara 3 in 1 di Free Age dona un effetto volumizzante, grazie ad elementi attivi che stimolano la naturale crescita delle ciglia, rinforzandole e ristrutturando quelle danneggiate, aiutando a prevenire la caduta e ideale per chi porta lenti a contatto.

Mentre l’ombretto Paint se sovrapposto, aumenta la tenuta creando ombreggiature con i colori scuri e i punti luce con quelli chiari.

Free age. Per un make up raffinato ed elegante in tutta sicurezza.

Di Francesca Biosa
Francesca Biosa
Francesca Biosa

Iscriviti alla nostra newsletter

Non perderti nessun aggiornamento!

Inserisci la tua email

Freeage by 1 classe