Spese di spedizione gratuite per ordini superiori a 30€
La mia make up artist

La mia make up artist

Come realizzare le Disco Brows

Come realizzare le Disco Brows

Nell’ultimo periodo le tendenze sopracciglia sono sempre più audaci, ci invitano a sperimentare e ad esagerare, valorizzando una parte del nostro viso che fino a poco tempo fa, troppo spesso passava inosservata.

Disco Brows: una tendenza scintillante e facile da replicare

Le Disco Brows sono il nuovo trend scintillante che vede le sopracciglia protagoniste, e porta sul viso una vera ventata di colore e luce. La buona notizia? È facilissimo da replicare, indipendentemente dalla tua esperienza in fatto di make up. Forse la prima volta che le hai viste, magari sfoggiate dall’iconica Lady Gaga o sulle passerelle delle fashion week, hai pensato che fossero l’opera di un bravissimo make up artist, ma non lasciarti ingannare dall’apparenza.

Le Disco Brows sono davvero alla portata di tutti e, una volta che le avrai provate, ogni occasione sarà buona per sfoggiarle! Sei pronta ad aggiungere un po’ di divertimento al tuo solito trucco?

Come realizzare delle perfette Disco Brown

Vediamo insieme come realizzare le Disco Brows passo dopo passo.

Il primo step è quello di modellare la forma delle sopracciglia: la matita automatica Eye Brow è perfetta per aiutarti in questo compito. Crea pienezza riempiendo gli spazi vuoti, poi pettinale verso l’alto e verso l’esterno aiutandoti con il pratico brush. Il trucco sta nel lisciare le sopracciglia in modo da poter poi applicare sopra un ombretto luccicante o cromato. Puoi sceglierne uno nei toni del nude o del marrone come gli Eye Metal, che si fonderà con il colore delle tue sopracciglia, aggiungendo un tocco di luce; oppure puoi osare scegliendo un colore più insolito e vivace. I glitter, invece, non si prestano per realizzare questo tipo di trucco perché sono troppo spessi.

Per l’applicazione dell’ombretto puoi usare un polpastrello, prelevando una piccola quantità di colore e picchiettandola poi sulle sopracciglia. Et voilà: il gioco è fatto, ed è stato anche facile no?

Adesso conosci tutto quello che devi sapere per sfoggiare delle perfette Disco Brows. Puoi abbinarle a un trucco occhi super glam per essere davvero irresistibile per una serata in discoteca, ma puoi anche sfoggiarle semplicemente per dare un accento diverso a un trucco ultra naturale. Puoi interpretare le Disco Brows in tantissimi modi diversi, sbizzarrendoti con tutti i colori che preferisci, addirittura anche mixandoli tra loro, o creando, come si è visto sui social, delle Disco Brows arcobaleno!

Di Fabrizia Spinelli
Fabrizia Spinelli
Fabrizia Spinelli

Beauty blogger

Classe ’86, Donna, mamma, appassionata di moda e beauty, Fabrizia crea contenuti digitali per comunicare le sue passioni e le sue emozioni e attraverso il web. Insegue i suoi sogni con un piede sulle nuvole, ed un altro ben piantato a terra: è una sognatrice e una persona molto realista allo stesso tempo.

Iscriviti alla nostra newsletter

Non perderti nessun aggiornamento!

Inserisci la tua email

Freeage by 1 classe