Spedizione gratuita a partire da 30€!
La mia make up artist

La mia make up artist

Cura della pelle prima del matrimonio: trattamenti e prodotti

Cura della pelle prima del matrimonio: trattamenti e prodotti

La  cura della pelle prima del matrimonio richiede qualche accorgimento, giocando d’anticipo per non trovarsi impreparate nel giorno del fatidico sì. La pelle va tenuta pulita, idratata, protetta e soprattutto ben nutrita, in particolare per tutta la fase dei preparativi che precedono il giorno delle nozze.

Indispensabile la pulizia del viso, per eliminare le cellule cheratinizzate (morte) e punti neri, in questo modo l’epidermide è pronta a ricevere i trattamenti specifici.

Tutto ciò è possibile con alcuni accorgimenti, provvedendo prima di tutto dall’interno con un’alimentazione sana ed equilibrata, ricca di frutta e verdura di stagione e poi all’esterno con prodotti specifici.

E per il trucco? Quali sono le tendenze 2017?

Tendenze 2017 trucco sposa

Un primo consiglio è di scegliere un trucco sposa in base ai propri gusti e al proprio stile, ma anche al proprio trucco di tutti i giorni. Perché quel giorno i riflettori sono tutti sulla sposa, ed è importante sentirsi belle ed a proprio agio.

Continua anche nel 2017 la tendenza di un trucco sposa naturale, che gioca con la luminosità e le trasparenze per enfatizzare un incarnato di porcellana. Questo è un trucco solo apparentemente semplice, in cui la sposa appare eterea, come una Dea.

Via libera a nuances sul beige – come l’ombretto a quattro PAINT 01C – o le tonalità rosate o cipriate sul viso, che puoi ottenere con il fard compatto duo SILKY TOUCH 01C o con il BLOW SHINE all over 01S. Il lucidalabbra è protagonista, con un gloss naturale come LIPGLASS 01CUn eyeliner a lunga tenuta può dare un tocco di classe in più a questo insieme, dando grande carattere allo sguardo e un effetto bon ton.

Accanto a questa tendenza, resistono le labbra accese: rosso fuoco, ciliegia… Affinché l’insieme resti raffinato, il must è che il resto del trucco sia molto semplice, per dare risalto solo alla bocca. Se siete abituate a portare un rossetto forte, allora  perché non farsi tentare dalla nostra gamma di rossetti VELVET all’olio di Argan?

Di Francesca Biosa
Francesca Biosa
Francesca Biosa

Iscriviti alla nostra newsletter

Non perderti nessun aggiornamento!

Inserisci la tua email

Freeage by 1 classe