Make up gold rose – Video Tutorial
Nel make up a volte facciamo fatica a osare con il colore perché non sappiamo dosare bene i quantitativi e temiamo di risultare eccessive. In questo video vogliamo guidarvi a scoprire, passo dopo passo, come realizzare velocemente un trucco semplice e luminoso, giocato sulle tonalità dell’oro e del rosa.
#STEP 1
Iniziate il make-up applicando il fondotinta Skin Eclat con il pennello apposito per la base: la particolare texture fondente, effetto seconda pelle, di questo nuovo cosmetico anti-inquinamento vi garantirà subito un effetto omogeneo e naturale, anche se la vostra pelle è stressata o reattiva.
#STEP 2
Come secondo passaggio, applicate il nuovo correttore fluido Eclat 2S per coprire delicatamente occhiaie, brufoli e imperfezioni. Potrete sfumarlo sia con l’apposito pennellino correttore Eclat per una resa più trasparente o picchiettarlo con i polpastrelli. L’estratto di ruca, amminoacidi e microalga, garantiranno un’azione anti-age e anti-pollution.
#STEP 3
Come terzo passaggio, dopo aver incipriato la base, applicate l’All Over Blown Shine 2S sugli occhi, utilizzando il pennello duo: la particolare texture rosata dai riflessi luminosi renderà all’istante la palpebra radiosa e impreziosita da questo insolito gioco di riflessi multi-sfaccetati, che rievocano il drappeggio delle sete, naturale e sofisticato.
#STEP 4
Come quarto passaggio, passate la matita occhi Accent 07C, iniziando a bordare la rima palpebrale superiore, ricreando una sottile linea di eyeliner infraccigliare, e proseguite verso l’angolo esterno dell’occhio, dove verrà disegnato una sorta di triangolino. Con il pennello duo da ombretto sfumate il tratto della matita, fino a quando non verrà perfettamente sfumata con il Blow Shine 2S.
#STEP 5
Come quinto step, applicate il correttore fluido Eclat 1S per schiarire la parte centrale dell’occhio e creare un punto luce con l’ausilio dell’ombretto in crema Water Shock 2C, che donerà una sfumatura dorata e luminosa.
#STEP 6
Infine, completate il make up occhi applicando il mascara maxi volume nero e un filo di Eyeliner. E per un effetto wow, completate applicando una punta di mascara blu sulle punte.