Presto nelle migliori farmacie e nel nostro shop online. Torna a trovarci!
La mia make up artist

La mia make up artist

Make up gold rose – Video Tutorial

Make up gold rose – Video Tutorial

Nel make up a volte facciamo fatica a osare con il colore perché non sappiamo dosare bene i quantitativi e temiamo di risultare eccessive. In questo video vogliamo guidarvi a scoprire, passo dopo passo, come realizzare velocemente un trucco semplice e luminoso, giocato sulle tonalità dell’oro e del rosa.

#STEP 1

Iniziate il make-up applicando il fondotinta Skin Eclat con il pennello apposito per la base: la particolare texture fondente, effetto seconda pelle, di questo nuovo cosmetico anti-inquinamento vi garantirà subito un effetto omogeneo e naturale, anche se la vostra pelle è stressata o reattiva.

#STEP 2

Come secondo passaggio, applicate il nuovo correttore fluido Eclat 2S per coprire delicatamente occhiaie, brufoli e imperfezioni. Potrete sfumarlo sia con l’apposito pennellino correttore Eclat per una resa più trasparente o picchiettarlo con i polpastrelli. L’estratto di ruca, amminoacidi e microalga, garantiranno un’azione anti-age e anti-pollution.

#STEP 3

Come terzo passaggio, dopo aver incipriato la base, applicate l’All Over Blown Shine 2S sugli occhi, utilizzando il pennello duo: la particolare texture rosata dai riflessi luminosi renderà all’istante la palpebra radiosa e impreziosita da questo insolito gioco di riflessi multi-sfaccetati, che rievocano il drappeggio delle sete, naturale e sofisticato.

#STEP 4

Come quarto passaggio, passate la matita occhi Accent 07C, iniziando a bordare la rima palpebrale superiore, ricreando una sottile linea di eyeliner infraccigliare, e proseguite verso l’angolo esterno dell’occhio, dove verrà disegnato una sorta di triangolino. Con il pennello duo da ombretto sfumate il tratto della matita, fino a quando non verrà perfettamente sfumata con il Blow Shine 2S.

#STEP 5

Come quinto step, applicate il correttore fluido  Eclat 1S per schiarire la parte centrale dell’occhio e creare un punto luce con l’ausilio dell’ombretto in crema Water Shock 2Cche donerà una sfumatura dorata e luminosa.

#STEP 6

Infine, completate il make up occhi applicando il mascara maxi volume nero e un filo di Eyeliner. E per un effetto wow, completate applicando una punta di mascara blu sulle punte.

 

Di Monica Guidi
Monica Guidi
Monica Guidi

Make up artist

Beauty Coach, Make up artist, Guest televisiva, Formatrice per aziende e privati. Da circa 15 anni aiuta il suo pubblico a valorizzare il proprio aspetto esteriore, senza mai tradirne l'autenticità. Le sue abilità professionali sono state riconosciute nel mondo della moda, della televisione e della pubblicità e oggi i suoi lavori sono apprezzati su magazine nazionali e internazionali.

Iscriviti alla nostra newsletter

Non perderti nessun aggiornamento!

Inserisci la tua email

Freeage by 1 classe