Spese di spedizione gratuite per ordini superiori a 30€
La mia make up artist

La mia make up artist

5 idee regalo make up per sorprendere la tua mamma

5 idee regalo make up per sorprendere la tua mamma

Mancano davvero pochi giorni alla festa della mamma, hai già pensato a cosa regalarle? Di seguito trovi 5 idee regalo per sorprenderla e fare sorridere in una giornata speciale.
Tieni conto dei suoi gusti e della sua personalità, e scegli la proposta più adatta alla tua mamma tra queste coppie di prodotti pensate per rispecchiare le ultime tendenze in fatto di make up: ce n’è una per ogni esigenza!

1. Focus sulle labbra: gli indispensabili Vynil + Day to Night

Finalmente abbiamo salutato l’obbligo di indossare la mascherina, e così torna prepotentemente il focus make up sulle labbra! I mai più senza della bella stagione sono i glossy lips, ovvero prodotti dal finish lucido che danno volume e fanno brillare le labbra come Vynil, lip gloss brillante e dalla texture cremosa da utilizzare da solo, per un beauty look naturale, o insieme al rossetto Day to Night, dal colore intenso e ultra resistente. Non sai quale colore di rossetto scegliere? Tra le tinte più in voga in questa stagione ci sono il rosso e il borgogna.

2. Trucco Glowy: per risplendere Glow Me + Easy Glam

Una tendenza che si conferma per i mesi a venire, e che è destinata a durare, è il look glowy. Se la tua mamma è un’amante di questo tipo di look naturale, impalpabile e luminoso, fai brillare il suo volto con Glow Me e Easy Glam, due prodotti multifunzionali che la faranno innamorare. Glow me impreziosisce, dona luce e scalda l’incarnato con riflessi luminosi, mentre Easy Glam completa il look con un tocco di colore effetto “Bonne Mine” sulle guance, ed è perfetto per ricreare delle bellissime Floushed Lips.

3. Mani sempre perfette al naturale con Curative Complex – Intra Force – Sos Damage

L’estate si avvicina e tra il mare e la salsedine si sa, la durata dello smalto tende a diminuire, quindi spesso, per avere mani sempre in ordine, l’estate possiamo decidere di lasciarle al naturale, con uno smalto trasparente. Ti consiglio tre prodotti dal finish naturale ed elegante, che sono anche curativi, e che volendo si possono usare anche come base prima dello smalto colorato. Scegline due, in base alle esigenze della tua mamma, da usare in maniera alternata per prendersi cura delle sue unghie! Il Curative Complex è uno smalto per unghie protettivo, che aiuta a migliorare le unghie danneggiate e che si spezzano; Intra Force è energizzante e rinforzante, e stimola la formazione di cheratina; mentre SOS Damage con alfaidrossiacidi e vitamina B5 protegge le unghie fragili e deboli e le aiuta a ritrovare la loro naturale struttura.

4. Occhi: gli essenziali Eye Brow + Mascara XXL

Le sopracciglia definite e dai volumi impeccabili continuano ad essere uno dei trend più forti del momento. Eye Brow, la matita dal tratto intenso, con fissatore trasparente è un must che la tua mamma sicuramente apprezzerà, da abbinare ad un mascara che regala volume e lunghezza esagerati, come il Mascara XXL. Grazie a questo regalo, la tua mamma avrà uno sguardo irresistibile!

5. Make up all’insegna del colore: Smokey + Pennello Ombretto

Con l’arrivo della bella stagione abbiamo tutte voglia di un pò di colore, anche in fatto di make up! Regala alla tua mamma i suoi ombretti preferiti: scegli tra le nuance di Smokey quelle che più si adattano al suo incarnato e con l’occasione regalale anche il pennello per ombretto, dalla forma arrotondata ideale per applicarlo al meglio.

Non dimenticare di aggiungere un biglietto con una dolce dedica, e avrai il regalo perfetto per la Festa della Mamma!

Di Fabrizia Spinelli
Fabrizia Spinelli
Fabrizia Spinelli

Beauty blogger

Classe ’86, Donna, mamma, appassionata di moda e beauty, Fabrizia crea contenuti digitali per comunicare le sue passioni e le sue emozioni e attraverso il web. Insegue i suoi sogni con un piede sulle nuvole, ed un altro ben piantato a terra: è una sognatrice e una persona molto realista allo stesso tempo.

Iscriviti alla nostra newsletter

Non perderti nessun aggiornamento!

Inserisci la tua email

Freeage by 1 classe