Spese di spedizione gratuite per ordini superiori a 30€
La mia make up artist

La mia make up artist

San Valentino: la regola è il rosso

San Valentino: la regola è il rosso

La festa che da sempre contraddistingue il mese di febbraio è San Valentino, dedicata all’essenza dell’amore, una tradizione che piace in particolare alla coppia.

Scambio di messaggi d’amore e regali fra innamorati, come ad esempio le classiche rose rosse, i cioccolatini ed i molteplici oggetti a forma di cuore da donare alle persone amate.

Per festeggiare il 14 febbraio, le donne si preparano all’insegna della sensualità, iniziando dalla scelta dell’abito, valutando il tipo di acconciatura e riponendo attenzione al make up da adottare.

Un total look curato per l’occasione che passa attraverso la scelta del colore principale, da esibire durante la serata, decisivo per rendere armonioso ed elegante la mise, tra i prediletti vi è senz’altro il rosso.

È la tonalità della passione e della vitalità, un must cui le donne non rinunciano facilmente, sinonimo di forza e prestigio, chi lo indossa ama la sicurezza, la fiducia e il romanticismo.

Il rosso ha bisogno di rilevanza e allo stesso tempo di raffinatezza, per questo è bene definire il trucco al meglio onde evitare di trasformarlo in aggressivo o volgare.

La regola di base per ottenere un risultato elegante è di accostare due prodotti della medesima nuance, come il rossetto e lo smalto rosso, un’allure atemporale e intramontabile.

Free Age propone una gamma di sei colori di rossetti contenente olio d’Argan, nutriente ed emolliente, in grado di mantenere le labbra morbide e ben nutrite evitando così le screpolature labiali causate dal freddo che rendono un’immagine anti estetica.

In particolare, il rossetto color rosso della linea 3C, è possibile abbinarlo allo smalto Glossy 4C, dalla texture fluida, coprente e dall’asciugatura rapida, si applica facilmente grazie al pennellino piatto che consente una stesura facilitata e omogenea.

Ultimo suggerimento: inserire nella borsetta un piccolo beauty contenente i prodotti adoperati da utilizzare per eventuali ritocchi.

Di Francesca Biosa
Francesca Biosa
Francesca Biosa

Iscriviti alla nostra newsletter

Non perderti nessun aggiornamento!

Inserisci la tua email

Freeage by 1 classe