Spese di spedizione gratuite per ordini superiori a 30€
La mia make up artist

La mia make up artist

Natale 2016 tra moda, beauty e atmosfere green

Natale 2016 tra moda, beauty e atmosfere green

Francia, Italia, Stati Uniti sono tra le nazioni più ambite per sperimentare il Christmas Green, una tendenza che indica un desiderio di trasformazione sociale ma soprattutto di indipendenza individuale, divertimento e look diventano quindi indispensabili per vivere al massimo il Natale 2016.

Il verde richiamerà una bellezza sofisticata e un trucco grafico, proprio come sugli scenari dei film di fantascienza, in un mondo sempre più all’avanguardia tra beauty, moda e architettura.

Sia che tu scelga un’esperienza di questo tipo sia che tu decida di rimanere nella tradizione, il denominatore comune di questo Natale 2016 sarà l’audacia. Vediamo nel dettaglio le caratteristiche per non trovarsi impreparate.

Sopracciglia definite, palpebre color bronzo, definizione grafica degli occhi con l’eyeliner nero, labbra con un tocco di rosso, zigomi rosati dall’effetto romantico, capelli mossi per incorniciare il viso e acconciatura raccolta in uno chignon tirato wet-effect.

Ecco cosa ti serve per realizzare questo mood: la matita NEW EYEBROW, l’ombretto PAINT 3, il rossetto VELVET 3C, il blush SILKY TOUCH 2C, ed il NEW IMPACT EYELINER.

Anche la scelta dell’abito richiede accortezze, come abbiamo visto, i luoghi nel loro contesto rievocano la natura e l’essenza del verde, un concept quindi esclusivo che suggerisce uno stile fortemente elegante, passando per colori quali, l’argento il blu e il giallo.

Infine non puoi perderti il bronzo ottenuto dal BLOW SHINE 2C della linea Free Age da utilizzare sul corpo per creare i punti luce.

Per un natale dal fascino insolito, al di là del tempo e dello spazio.

Di Francesca Biosa
Francesca Biosa
Francesca Biosa

Iscriviti alla nostra newsletter

Non perderti nessun aggiornamento!

Inserisci la tua email

Freeage by 1 classe