Spese di spedizione gratuite per ordini superiori a 30€
La mia make up artist

La mia make up artist

Natale 2016, serve un’idea?

Natale 2016, serve un’idea?

Il Natale è ormai alle porte, il tempo da dedicare agli acquisti per i regali è sempre più limitato, se non avete idee e tempo per girare nei negozi, la soluzione è visitare il sito Freeage.it.

Rilassatevi comodamente sulla poltrona con il vostro tablet o smartphone, collegatevi e visitate la sezione prodotti, tra le proposte disponibili potrete scegliere un regalo che soddisfa ogni esigenza.

Procuratevi anche carta e penna per annotare le vostre preferenze, attraverso le schede tecniche sarà molto semplice determinare il cosmetico di vostro gradimento, tutti i prodotti sono acquistabili presso le farmacie e parafarmacie convenzionate oppure online.

Tra le varie proposte potrebbe saltare all’occhio il cofanetto Sparkle Edition, contenente tre prodotti ideali per realizzare un trucco luminoso adatto a questo periodo di grandi festeggiamenti, sia per Natale sia per la notte di San Silvestro.

Al suo interno trovate: All Over Glitter una polvere con glitter micronizzati per un effetto scintillante.

Da utilizzare sul viso, come punti luce da applicare sulla parte alta dello zigomo e sotto l’arcata sopraccigliare, sul corpo per dare risalto al decolleté, alle braccia o sulla parte centrale delle gambe per slanciare la figura.

Se desideriamo impreziosire lo sguardo scopriamo la matita color argento sempre con glitter micronizzati, utilizzabile anche da chi porta lenti a contatto, dona quel tocco glamour che renderà unica la vostra presenza e vi distinguerà nel corso del party natalizio.

Per definire utilizzeremo invece il mascara mascara 3 in 1 , senza rinunciare al benessere, rinforzando e ristrutturando anche quelle più deboli, il colore nero intenso renderà lo sguardo magnetico e seducente per un look ricercato..

Oltre i tre prodotti del cofanetto Sparkle Edition possiamo aggiungere un tocco di rosso sulle labbra con il rossetto VELVET 3C, ad azione levigante, nutriente e ristrutturante.

I rossetti di questa gamma sono arricchiti con Olio d’Argan per un’applicazione più bilanciata, mentre lo smalto smalto Glossy Nails 4C risulta raggiante, coprente e di lunga durata, per mani impeccabili.

Di Francesca Biosa
Francesca Biosa
Francesca Biosa

Iscriviti alla nostra newsletter

Non perderti nessun aggiornamento!

Inserisci la tua email

Freeage by 1 classe