Spese di spedizione gratuite per ordini superiori a 30€
La mia make up artist

La mia make up artist

Colori trend per il make up nella primavera 2019

Colori trend per il make up nella primavera 2019

Tra trucchi classici e innovazioni ardite. Tra smokey eye drammatici, kajal, rossetti rossi e glitter, le tendenze trucco primavera estate 2019 giocano fra nude look e tanto colore. La moda londinese, newyorkese e milanese propone infatti look camaleontici ed eclettici incentrati su grandi classici come l’eyeliner nero, l’ombretto marrone, il rossetto rosso, ma anche i make-up inediti e labbra cangianti.

Ma quali sono i colori trend della primavera/estate 2019?

Make up 2019: Living Coral

Il corallo è un colore caldo, vibrante, luminoso, dal delizioso sapore retrò. È ideale per scolpire il viso in modo naturale rendendo la pelle più radiosa, luminosa, distesa, senza segni di stanchezza né imperfezioni.

Un fard corallo, vivace e delicato come il One Touch 1C, per esempio, può rendere la pelle acqua e sapone più solare senza bisogno di artifici, né  di riflessi glitterati o perlati.

Ispirato al colore della barriera corallina, il rossetto della nuova collezione Eclat 08S, può valorizzare le pelli ambrate e abbronzate, rendendo un trucco naturale, make-up no make-up, raffinato e vibrante.

Infine, anche l’ombretto mono Blink 2C, dai riflessi corallo, può esaltare gli occhi azzurri e valorizzare quelli marroni, regalando riflessi di luce inediti dal sottotono dorato.

Marrone Burnt Henna o Toffee

Se pensate allo smokey eyes,quest’anno il colore moda sarà il marrone, un grande trend di questa stagione. La colorazione marrone, estremamente elegante, sobria, e romantic-chic, regala allo sguardo un’intensità particolare, esaltando occhi dai riflessi chiari e scuri e le carnagioni abbronzate o delicatamente ambrate. Potrete regalarvi questo nuovo look in versione nichel tested con gli ombretti mono Blink 4C & 5C e la matita occhi Accent 02.

Rosso fuoco Jester Red

Acceso, fiammante, passionale ad alto impatto visivo, il rossetto rosso questa estate sarà un irrinunciabile elemento di seduzione: nella versione classica del rossetto Velvet 3C, o nella versione satinata del rossetto Éclat 08S, questa primavera-estate non potrete rimanerne senza. Se amate invece una cromia più profonda e sensuale del Justed Red, ideale per valorizzare sia le more che le castane, la nostra proposta ricade sul rossetto Éclat 09S.

Pop art e Princess Blue

Come in un quadro di Andy Warhol, lepalpebre si colorano di colori freddi senza compromessi. Sfumato o usato saturo a blocchi di colore, il nuovo trend primavera-estate 2019 richiede un contrasto di colori che incorniciano occhi e labbra,creando un grande effetto shocking. Per esaltare gli occhi marroni scuri, neri e blu, l’ombretto blu princess, come il mono Blink 8C e la matita occhi  blu Accent 05 A, sono ideali per realizzare un trucco “pop” e di grande impatto visivo. In alternativa agli ombretti colorati potrete puntare sulle labbra optando su colori rosa dai sottotoni freddi, come il rossetto Eclàt 07S ideale per valorizzare sia le bionde che le more.

Se amate i colori e volete scoprirne tutti i segreti per rendere unica la vostra primavera non perdete le promozioni Free Age.

Di Monica Guidi
Monica Guidi
Monica Guidi

Make up artist

Beauty Coach, Make up artist, Guest televisiva, Formatrice per aziende e privati. Da circa 15 anni aiuta il suo pubblico a valorizzare il proprio aspetto esteriore, senza mai tradirne l'autenticità. Le sue abilità professionali sono state riconosciute nel mondo della moda, della televisione e della pubblicità e oggi i suoi lavori sono apprezzati su magazine nazionali e internazionali.

Iscriviti alla nostra newsletter

Non perderti nessun aggiornamento!

Inserisci la tua email

Freeage by 1 classe