Presto nelle migliori farmacie e nel nostro shop online. Torna a trovarci!
La mia make up artist

La mia make up artist

All Over illuminante nel make up: di cosa si tratta?

All Over illuminante nel make up: di cosa si tratta?

All Over è un prodotto dalle mille funzioni, dona un leggero colore e impreziosisce la pelle con i suoi riflessi luminosi, per un risultato naturale ma ricercato.

La sua texture di polveri micronizzate possiede un mix di colori e venature artistiche che rendono unica ogni sua parte.

Cos’è l’All Over

Al tatto è una polvere impalpabile, morbida e setosa adatta a tutti i tipi di pelle, ideale tutto l’anno per dare un tocco di luminosità e freschezza al volto, inoltre è possibile utilizzarla per i ritocchi poiché non stratifica e appesantisce il trucco già esistente.

Free Age propone Blow Shine l’all over in versione maxi-cialda di due tonalità, bronzo e rosa, per soddisfare ogni esigenza e stile di trucco.

Come si usa l’All Over nel make up

L’utilizzo dell’All Over è semplice, con un pennello da blush è possibile sfumare lo zigomo partendo dall’esterno verso la zona centrale del viso. Oppure creando l’effetto contouring in abbinamento alla terra, applicando quest’ultima sotto all’osso zigomatico e ponendo l’all over nella parte alta per evidenziare i tratti del volto.

La polvere marmorea può essere utilizzata su un trucco ben costruito, preceduto dal fondotinta per uniformare la base. L’all over può anche essere utilizzato al posto del blush, con un velo di cipria sulla pelle pulita e ben idratata, è perfetto anche sull’abbronzatura.

Questo prodotto può essere velato anche sul corpo, con un pennello da cipria sfumare la polvere luminosa sul décolleté, sulle braccia e la parte centrale delle gambe partendo dal piede fino al ginocchio, slancia e assottiglia la figura, il risultato finale che si otterrà è sorprendente.

La sua composizione di polvere finissima di Mica dona luce al viso, la vitamina E contenuta all’interno possiede azione antiossidante. Dermatologicamente testata e nickel tested.

Di Francesca Biosa
Francesca Biosa
Francesca Biosa

Iscriviti alla nostra newsletter

Non perderti nessun aggiornamento!

Inserisci la tua email

Freeage by 1 classe