SPESE DI SPEDIZIONE GRATUITE SOPRA I 30€
La mia make up artist

La mia make up artist

Come ingrandire gli occhi con il make up, 8 metodi infallibili

Come ingrandire gli occhi con il make up, 8 metodi infallibili

Chi non ha mai desiderato avere degli occhioni da cerbiatto in grado di catturare l’attenzione? Di seguito ti svelo 8 accorgimenti per far sembrare i tuoi occhi più grandi con il make up.

8 accorgimenti per ottenere occhi grandi con il trucco

Ecco un makeup tutorial passo passo che ti aiuterà ad ingrandire gli occhi in maniera facile e veloce.

Neutralizza le occhiaie

Le occhiaie possono far sembrare gli occhi più piccoli, quindi è fondamentale eliminare quelle antiestetiche ombre viola e blu. Qui ti spiego passo passo come fare per cancellare le occhiaie con il make up.

Curva le ciglia

Questo può sembrarti un passaggio superfluo, ma fidati, non lo è affatto e una volta che lo avrai provato, non tornerai più indietro. Curva le ciglia con l’aiuto di un piegaciglia, in questo modo i tuoi occhi appariranno decisamente più grandi.

A tutto mascara

Applica diverse passate di mascara allungante e extra-volume sulle ciglia superiori e inferiori per creare un bellissimo effetto “occhioni da cerbiatta”.

Definisci le tue sopracciglia

Le sopracciglia ben definite creano una cornice ideale per gli occhi, mettendoli in risalto. Mantieni sempre l’arcata sopracciliare pulita, togliendo i peletti superflui.

Applica tonalità nude nella piega della palpebra

Un accorgimento utilizzato dai make up Artist è quello di utilizzare dei colori neutri nella piega tra la palpebra fissa e quella mobile per dare più profondità all’occhio.

Traccia una linea di confine

Disegna una linea sottile lungo la base delle ciglia superiori: questo aiuta a incorniciare gli occhi e a definire la loro forma. Inoltre puoi utilizzare una matita occhi bianca o color carne sulla rima interna per illuminare e ampliare.

Aiutati con l’eye-liner

Sposta il focus sul bordo esterno dell’occhio, disegnando una codina con l’eye-liner che vada non solo verso l’esterno, ma anche verso l’alto. Assicurati di tracciare una piccolissima linea di congiunzione con la rima inferiore dell’occhio per unire e completare l’ala e per aiutare a ingrandire l’occhio.

Non dimenticare l’illuminante

Usa un illuminante sull’arcata sopracciliare e picchiettalo anche negli angoli interni e al centro delle palpebre. L’effetto luminoso che si crea aprirà il tuo sguardo, e lo solleverà.

Di Fabrizia Spinelli
Fabrizia Spinelli
Fabrizia Spinelli

Beauty blogger

Classe ’86, Donna, mamma, appassionata di moda e beauty, Fabrizia crea contenuti digitali per comunicare le sue passioni e le sue emozioni e attraverso il web. Insegue i suoi sogni con un piede sulle nuvole, ed un altro ben piantato a terra: è una sognatrice e una persona molto realista allo stesso tempo.

Iscriviti alla nostra newsletter

Non perderti nessun aggiornamento!

Inserisci la tua email

Freeage by 1 classe