3 make up per la notte di Halloween

Sexy strega, regina dei ghiacci o clown?
Abbiamo selezionato tre idee di make-up spettacolari per festeggiare in grande stile la notte di Halloween.
Make up da IT – il Clown
Per realizzare questo tipo di trucco il primo passo è quello di creare una base chiara per simulare l’effetto diafano sulla pelle.
Come secondo step si potrà realizzare sugli occhi un trucco smokey eyes sbavato con l’ausilio della matita Accent 01, l’ombretto Blink 9C e il mascara volume 3 in 1. Attorno agli occhi create due triangoli con la matita occhi nera, uno verso la fronte e l’altro verso le guance.
Per enfatizzare l’effetto scenografico vi consigliamo di rimarcare il trucco utilizzando la matita occhi Accent 07Csulla rima palpebrale inferiore e superiore, rafforzata dall’ombretto color vinaccia Blink 7C.
Come terzo step realizzate con la matita nera Accent 01 e il rossetto Velvet Matt 3S il disegno tipico del naso da clown e con gli stessi colori truccate le labbra facendo risalire dagli angoli esterni due linee ascendenti. Ricordate infine di opacizzare alla perfezione il make-up con la cipria micronizzata per evitare ulteriori sbavature.
Per realizzare questo secondo Look il primo step è quello di truccare gli occhi con un trucco smokey eyes sui colori dell’ombretto Blink 4C e 7C. Completate il make-up enfatizzando la rima palpebrale superiore con l’eyeliner nero e il kajal.
Come secondo step realizzate una bocca total mat con il rossetto Velvet 6C. Anche in questo caso il colorito diafano della pelle vi aiuterà a rendere il look super fashion.
Make up da Regina dei Ghiacchi
Se per questo Halloween non volete passare inosservate la nostra terza proposta è un make-up inedito incentrato su uno smokey eyes grafico sugli occhi contrapposto a delle labbra total red. Anche per questo trucco la matita occhi Accent 01, l’eyeliner nero e il mascara volume 3 in 1sono alleati di bellezza indispensabili.
Per le labbra potrete invece realizzare un make up con la matita occhi Accent 01 e il rossetto Velvet Matt 3S. Ad Halloween potrete togliervi questo sfizio.
Ricordate, infine, di rimuovere tutto a fine festa con la nostra acqua micellare e il nostro struccante bifasico, così al risveglio tornerete a essere delle principesse.