La mia make up artist

La mia make up artist

Monica Guidi
Monica Guidi - Make up artist

Monica Guidi
Make up artist

Beauty Coach, Make up artist, Guest televisiva, Formatrice per aziende e privati. Da circa 15 anni aiuta il suo pubblico a valorizzare il proprio aspetto esteriore, senza mai tradirne l'autenticità. Le sue abilità professionali sono state riconosciute nel mondo della moda, della televisione e della pubblicità e oggi i suoi lavori sono apprezzati su magazine nazionali e internazionali.

Acido ialuronico nel make-up

Acido ialuronico nel make-up

L’acido ialuronico è un elemento presente nel nostro corpo dalle molteplici proprietà.

I benefici dell'acido ialuronico

Sono diversi i settori in cui viene utilizzato. Nella cura della pelle ha lo scopo di favorire la guarigione di ferite, ustioni e piccole ulcere.  

Nella dermocosmesi i prodotti a base di acido ialuronico aiutano a migliorare l’idratazione e l’elasticità della pelle, in particolar modo nelle pelli mature. Infatti una pelle idratata ha un aspetto compatto tipico della giovane età.

Prodotti make up a base di acido ialuronico

L’acido Ialuronico è presente anche nelle linee di trucco, in virtù proprio delle sue proprietà idratanti.  

Molto utile è per esempio nei fondotinta, in particolare quelli che donano luminosità e comfort, aspetto fondamentale per tutti i tipi di pelle, in particolare quelle secche. Free Age propone il fondotinta illuminante Skin Perfection dalla consistenza leggera e delicata per uniformare l’incarnato con un colorito luminoso e perfetto. Oltre a tenere idratata la pelle per 24 ore, leviga le piccole rughe grazie al suo effetto tensore.

Un altro prodotto interessante è il Diamond Touch, correttore illuminante indispensabile per dare luce intorno agli occhi e mascherare le piccole imperfezioni. L’acido ialuronico ad alto contenuto molecolare, idrata, distende le rughe e protegge la zona perioculare.

Rispondi

* Nome:
* E-mail: (Non Pubblicato)
   Website: (Site url withhttp://)
* Commento: