La mia make up artist

La mia make up artist

Monica Guidi
Monica Guidi - Make up artist

Monica Guidi
Make up artist

Beauty Coach, Make up artist, Guest televisiva, Formatrice per aziende e privati. Da circa 15 anni aiuta il suo pubblico a valorizzare il proprio aspetto esteriore, senza mai tradirne l'autenticità. Le sue abilità professionali sono state riconosciute nel mondo della moda, della televisione e della pubblicità e oggi i suoi lavori sono apprezzati su magazine nazionali e internazionali.

Coprenza fondotinta: scopri la gamma Free Age

Coprenza fondotinta: scopri la gamma Free Age

Nude look, effetto naturale o semplicemente un trucco che c’è ma non si vede!? Questa è la nuova sfida delle aziende cosmetiche: creare dei cosmetici impalpabili e invisibili, capaci di valorizzare, senza appesantire, colorare, senza stratificare e ancora celare, senza mascherare.

Per questo, molte clienti sono ancora combattute tra l’utilizzo o meno del fondotinta e del correttore, persuase a volte da luoghi comuni forvianti come “il trucco mi invecchia”!

Se siete ancora indecise sul da farsi e amate realizzare un trucco naturale, effetto total nude, in questo articolo scoprirete come scegliere il fondotinta in base alla coprenza e all’uniformità dell’incarnato che si vuole ottenere.

Skin Perfection: fondotinta illuminante

Ultra trasparenza e massima idratazione

coprenza fondotinta

Fondotinta illuminante, dalla copertura impalpabile e modulabile, declinato in 4 colorazioni, Skin Perfection è ideale per chi ha la pelle sottile e disidrata e per chi desidera uniformare il colore, garantendo un finish luminoso della pelle.

Per un effetto nude si consiglia di applicarlo con il pennello per il fondotinta, mentre per un effetto di media coprenza potrà essere applicato con una spugnetta in lattice o con le dita. Il finish luminoso e leggermente coprente vi permetterà di uniformare il colore senza appesantire la pelle.

Skin Eclat: fondotinta riempitivo

Naturale, impalpabile, dall’effetto tensore

coprenza fondotinta

Skin Eclat è un nuovo fondotinta riempitivo, modellante, ricco di acido ialuronico, oltre a garantire una protezione attiva contro gli agenti esterni, contrasta infiammazione e degradazione del collagene, rendendo la pelle più morbida e compatta. Declinato in 4 colorazioni, rilascia al tatto una piacevole sensazione di seta, grazie al finish effetto seconda pelle, che risulta essere ottimale anche per chi ha i pori dilatati. La coprenza anche in questo caso è modulabile, ma impalpabile e per questo, se amateil fondotinta super natural, risulterà un prodotto ottimale.

Colour Lift: fondotinta lifting

Avvolgente, cremoso, coprente

coprenza fondotinta

Il fondotinta, trattamento per antonomasia, si chiama Colour Lift ed è un vero e proprio trattamento lifting per il viso, che regala un effetto più disteso e naturale grazie all’alta percentuale di Olio di Mandorle. La sua texture cremosa e non grassa garantisce infatti un risultato impeccabile e confortevole. È considerato il fondotinta ideale per la pelle matura e secca e per chi desidera ricreare la piacevolezza sensoriale di una crema, e la coprenza medio alta. Anche in questo caso è disponibile in 4 colorazioni, avvolgenti, sontuose, che coprono e celano ogni macchia e discromia della pelle senza mai stratificare!

Adesso non vi resta che venire a provare questi fondotinta disponibili nelle migliori farmacie!

di Monica Guidi - Make up artist

Rispondi

* Nome:
* E-mail: (Non Pubblicato)
   Website: (Site url withhttp://)
* Commento: