La mia make up artist

La mia make up artist

Monica Guidi
Monica Guidi - Make up artist

Monica Guidi
Make up artist

Beauty Coach, Make up artist, Guest televisiva, Formatrice per aziende e privati. Da circa 15 anni aiuta il suo pubblico a valorizzare il proprio aspetto esteriore, senza mai tradirne l'autenticità. Le sue abilità professionali sono state riconosciute nel mondo della moda, della televisione e della pubblicità e oggi i suoi lavori sono apprezzati su magazine nazionali e internazionali.

Regali make up di Natale sotto i 50 euro

Regali make up di Natale sotto i 50 euro

Il Natale è alle porte e tra le idee regalo più economiche e utili c’è sicuramente un articolo di make-up. Se siete ancora indecise e volete scoprire i must di questo inverno, ecco per voi alcune proposte ideali per dimostrare il vostro affetto alle persone amate senza spendere cifre spropositate e fare bella figura con prezzi accessibilissimi.

Tra le idee regalo trucco più belle sotto i 50 euro in Free Age troviamo valide proposte per accontentare le donne più fashion, eleganti, sportive o dallo stile minimale, senza trascurare la qualità e l’eccellenza della materia prima.

Dimenticate i cofanetti trucco preconfezionati e le trousse ricche di mille colori: i regali di Natale Beauty vanno personalizzati e creati in modo sartoriale per valorizzare al massimo la bellezza naturare e l’autenticità di ogni donna.

VAMP EYES!

Mascara, eyeliner & kajal

regali natale trucco 2018

Se volete regalare e regalarvi il meglio, per valorizzare lo sguardo e creare look eleganti e sofisticati, vi consigliamo di puntare sul mascara MAXI nero, dall’effetto allungante e volumizzante, senza nichel e parabeni, oftalmologicamente testato e ricco di acido ialuronico. Ideale anche per chi ha occhi sensibili o porta lenti a contatto, questo mascara garantisce un look da Vamp e potrete regalarlo in abbinamento all’eyeliner nero a penna (New Impact Eyeliner) e alla matita kajal nera, ideale per essere utilizzata sia all'interno che all'esterno dell’occhio.

NUDE LOOK!

Primer, correttore illuminate & proteggi labbra

regali natale trucco 2018

Se volete regalare l’eccellenza, per avere una pelle zero difetti, ecco questo abbinamento straordinario: un primer riempitivo a base siliconica per levigare la pelle in modo istantaneo e distendere i segni d'espressione, preparando il volto al make-up. Un correttore illuminante, perfetto per dare luce immediata all'incarnato intorno agli occhi e mascherare le imperfezioni e le piccole rughe d’espressione. Uno stick labbra con protezione solare ad azione riparatrice e lenitiva, ideale per labbra sensibili e screpolate.

GOLD MAKE UP

Water Shock e Blow Shine 2S

regali natale trucco 2018

Se questo Natale vorrete regalare l’oro, ecco per voi la nostra terza proposta! Ombretto Gold Water Shock 2C, per illuminare le palpebre di riflessi dorati, grazie alla texture ricca di pigmenti micronizzati e uniformi. Ma la nostra proposta sotto ai 50 euro non finisce qui, perché potrete abbinare anche la nostra maxi terra luminosa, la Blow Shine 2S, compatta e multifunzionale, che impreziosisce la pelle con i suoi riflessi luminosi, dorati e sofisticati.

KISS LIPS

Rossetto Eclat metallico, Lip definir e Lip Gloss

regali natale trucco 2018

Infine, se volete puntare sulle labbra perché non optare su questo insolito abbinamento? Rossetto Eclat Lipstick Metallico 03S, con formulazione anti-inquinamento, arricchita con olio di Argan e Himanthalia Elongata, dalle proprietà stimolanti sulla produzione di elastina e collagene. In aggiunta, potrete abbinare la matita Lip Definer 1C, indispensabile per applicare perfettamente il rossetto ed evitare le sbavature. Infine, potrete completare il vostro cadeaux con il Lip Gloss 1C, un lucidalabbra a lunga durata, ultrabrillante, a effetto specchio, che dona alle labbra volume e idratazione. La sua formula cremosa ed emolliente, arricchita con Vitamina E, ideale per regalare riflessi luminosi, senza incollare le labbra.

Come avrete compreso, le possibilità di abbinamento sono molteplici, tutte adattabili alle vostre esigenze, rispettando l’eccellenza e la qualità della cosmetica Made in Italy.

E voi, come festeggerete il vostro Natale?

di Monica Guidi - Make up artist

Rispondi

* Nome:
* E-mail: (Non Pubblicato)
   Website: (Site url withhttp://)
* Commento: