SPESE DI SPEDIZIONE GRATUITE SOPRA I 30€
La mia make up artist

La mia make up artist

Ma come ti trucchi? – Novembre 2018

Ma come ti trucchi? – Novembre 2018

A novembre abbiamo deciso di proporvi una nuova rubrica, per dare spazio a tutte le donne che hanno dubbi e curiosità sul make up. La riproporremo ogni mese, scegliendo temi care a tutte e lasciando spazio per le domande, anche quelle più strane, per 24 ore attraverso le stories di Instagram.

Per prima cosa dovrete cominciare a seguire il nostro profilo Instagram, ogni mese troverete la storia che annuncia l’inizio della sessione Ma come ti trucchi? che a novembre si è tenuta dal 12 al 13. Vi riassumiamo qui le domande che sono arrivate e le relative risposte.

Vorrei sapere qual è la differenza tra il pennello per il fondotinta e quello per la cipria.

Il pennello per il fondotinta serve a distribuire uniformemente il prodotto, mentre il pennello per il fard è più piccolo e consente di scolpire i lineamenti. Per approfondire leggi “Pennelli per il make up: impariamo a conoscerli

Esiste un kajal di facile utilizzo?

Il kajal di Free Age è morbido e facile da sfumare. Inoltre è dotato di sfumino, per rendere il tutto ancora più semplice!

Il nuovo fondotinta è illuminante?

Lo Skin Eclat non è illuminante. Nella gamma Free Age trovi lo Skin Perfection che è un fondotinta illuminante e che trovi  in offerta sul nostro sito a 22,40€.

Ciao! Potete darmi un parere sui colori per l’inverno?

L’inverno 2018/19  è caratterizzato da smokey eyes sui toni del verde, del grigio e del marrone, enfatizzati da punti luce. Per le labbra rossetti opachi o satinati purché colorati (fucsia,, corallo, malva). Per approfondire leggi “Tendenze make uo autunno/inverno 2018/19“.

Prodotti per rimpolpare le labbra da consigliarmi

Il trucco è usare la matita color burro pr definire il contorno labbra come lo vorresti e poi usare matita e rossetto per riempire la nuova forma. Con un tocco di gloss al centro avrai labbra da urlo! Per approfondire leggi “Come ingrandire le labbra con il trucco“.

Cos’è il kajal?

Il kajal è un cosmetico antichissimo, usato per risaltare il contorno occhi. È caratterizzato da una grande sfumabilità e da un colore nero intenso.

Di Monica Guidi
Monica Guidi
Monica Guidi

Make up artist

Beauty Coach, Make up artist, Guest televisiva, Formatrice per aziende e privati. Da circa 15 anni aiuta il suo pubblico a valorizzare il proprio aspetto esteriore, senza mai tradirne l'autenticità. Le sue abilità professionali sono state riconosciute nel mondo della moda, della televisione e della pubblicità e oggi i suoi lavori sono apprezzati su magazine nazionali e internazionali.

Iscriviti alla nostra newsletter

Non perderti nessun aggiornamento!

Inserisci la tua email

Freeage by 1 classe