La mia make up artist

La mia make up artist

Monica Guidi
Monica Guidi - Make up artist

Monica Guidi
Make up artist

Beauty Coach, Make up artist, Guest televisiva, Formatrice per aziende e privati. Da circa 15 anni aiuta il suo pubblico a valorizzare il proprio aspetto esteriore, senza mai tradirne l'autenticità. Le sue abilità professionali sono state riconosciute nel mondo della moda, della televisione e della pubblicità e oggi i suoi lavori sono apprezzati su magazine nazionali e internazionali.

Swatch ombretti in crema Water Shock

Swatch ombretti in crema Water Shock

Care Lettrici, oggi parliamo di ombretti in crema, dai toni brillanti e luminosi, che potrete utilizzare da asciutti o bagnati, regalando intensità allo sguardo. 

Questi ombretti sono molto facili da applicare anche con le dita, durano a lungo e risolvono in un attimo i problemi legati allo sguardo spento, creando velocemente look spettacolari. Inoltre, possono essere utilizzabili tutto l’anno, sono ottimi sia d’estate che d’inverno e, non avendo problemi di fissaggio, possono essere usati da soli o in abbinamento con le polveri.

Ma adesso è arrivato il momento di scoprirli assieme.

OMBRETTO WATER SHOCK 01 

ombretto in crema lunga tenuta

Water Shock 1C è un ombretto color perla, dalla texture cremosa, luminosa e brillante che, grazie alla sua formulazione innovativa e perfettamente sfumabile, unisce il comfort della crema alla leggerezza della polvere.

Ottimo come base trucco e illuminante, può essere utilizzato da asciutto o da bagnato, come ombretto effetto nude o come punto luce su zigomi, occhi e arco di cupido.

Per un effetto laminato e “seconda pelle” lo consigliamo da bagnato: in questo caso sarà sufficiente inumidire il pennello duo per occhi, e applicarlo direttamente sulla palpebra, lasciandolo asciugare direttamente all’aria. Per un effetto più iridescente e satinato lo consigliamo, invece, da asciutto, al fine di riflette al meglio la luce ed illuminare le aree strategiche del viso. In questo caso potrà essere applicato con il polpastrelli e picchiettato come illuminante anche sopra i comuni ombretti.

OMBRETTO WATER SHOCK 02

ombretto in crema lunga tenuta

Water Shock 2C é un ombretto color oro, dalla texture calda e brillante. La sua leggera punta ramata dona alla nuance un’allure elegante, solare, lussuosa, ideale per ogni tipologia di occhi e occasione.

La texture particolarmente luminosa apre lo sguardo rendendolo istantaneamente più brillante. Si tratta di un colore jolly, ideale per creare look monocromatici o più sofisticati. Anche per questo ombretto mi piace alternare l’effetto “shimmer” delle polveri bagnate, all’effetto più satinato e brillante regalato dalla polvere asciutta. Mai più senza!

OMBRETTO WATER SHOCK 03

ombretto in crema lunga tenuta

Water Shock 3C é un ombretto color verde bronzo, dalla texture cremosa, luminosa e brillante. La sua perlescenza più fredda e lunare é splendida per ricreare sulle palpebre un trucco smokey luminoso e moderno. I pigmenti riflettenti che lo compongono catturano lo sguardo,  impreziosendolo di giochi di luce, che ricordano il drappeggio delle sete.

Per un effetto glamour vi consigliamo di abbinarlo alla matita eyeliner Accent 03 dalle sfumature acquatiche color verde Tiffany, mentre per un effetto più sofisticato, abbinatelo bagnato alla matita Kajal nera.

Eccovi infine riassunti i 3 colori Water Shock tutti testati al nichel. E voi quale preferite? Diteci la vostra!

ombretto in crema lunga tenuta

di Monica Guidi - Make up artist

Rispondi

* Nome:
* E-mail: (Non Pubblicato)
   Website: (Site url withhttp://)
* Commento: