La mia make up artist

La mia make up artist

Monica Guidi
Monica Guidi - Make up artist

Monica Guidi
Make up artist

Beauty Coach, Make up artist, Guest televisiva, Formatrice per aziende e privati. Da circa 15 anni aiuta il suo pubblico a valorizzare il proprio aspetto esteriore, senza mai tradirne l'autenticità. Le sue abilità professionali sono state riconosciute nel mondo della moda, della televisione e della pubblicità e oggi i suoi lavori sono apprezzati su magazine nazionali e internazionali.

Come rimuovere il make up

Buone Pratiche per la cura della pelle

Una corretta abitudine prevede l’utilizzo di validi prodotti per struccare e pulire il viso ogni giorno e mantenere una pelle sana, giovane e tonica. Il solo prodotto tuttavia non è sufficiente, risultati di qualità dipendono da piccoli gesti quotidiani, abitudini costanti che favoriscono luminosità e freschezza.

La mattina è fondamentale lavare il viso con un detergente, adatto al proprio tipo di pelle, per eliminare la polvere accumulata durante la notte che si deposita sulla superfice dell’epidermide. Infatti ciò che non vediamo, è un velo sottile che giorno dopo giorno, ispessisce la pelle togliendo luminosità all’incarnato. Per questo motivo è essenziale rimuovere il trucco alla sera, pochi minuti da dedicare a noi stessi sono importanti per favorire l’idratazione e allontanare le rughe.

Rimuovere il make up: l’acqua micellare

L’acqua micellare è un valido prodotto per rimuovere trucco e impurità del viso, pratico da tenere in casa o da portare in viaggio, la sua formulazione consente di struccare, detergere e tonificare in un unico gesto. Da applicare sul dischetto di cotone per un volto pulito e fresco in un istante.

Free Age propone un’acqua micellare idratante e delicata con una texture ricca di attivi emollienti, lenitivi e protettivi. La composizione è formata da acqua distillata di Camomilla e Aloe Vera, adatto anche a pelli sensibili con couperose e arrossamenti di diverse origini.

Rimuovere il make up: struccante bifasico

La zona perioculare è sottile e delicata, per questo motivo spesso insorgono facilmente rughe, occhiaie e borse. Il detergente specifico da utilizzare è lo struccante bifasico, elimina ogni traccia di sebo che ostruisce i pori e il trucco, soprattutto quello waterproof, da occhi e labbra.

Free Age propone lo struccante bifasico per trucco waterproof, contiene acqua distillata di Hamamelis, ricca di oli essenziali che migliorano la microcircolazione cutanea, rinfrescante, lenitiva, anti arrossamento e tonificante. Prima di utilizzarlo è bene miscelare il prodotto per unire le due formulazioni, bastano alcune gocce sul dischetto di cotone per rimuovere completamente ogni traccia di trucco e impurità.

Rispondi

* Nome:
* E-mail: (Non Pubblicato)
   Website: (Site url withhttp://)
* Commento: